Abbonati
<

Eraclea Mare Villaggio Melidissa – News

Torna La Via dei Sapori di Eraclea Mare: il 28 e il 29 Maggio grande festa con degustazioni di prodotti tipici, musica e concerti

Torna La Via dei Sapori di Eraclea Mare:  il 28 e il 29 Maggio grande festa con degustazioni di prodotti tipici, musica e concerti

Torna anche quest’anno l’evento “La Via dei Sapori”, in programma ad Eraclea Mare sabato 28 e domenica 29 Maggio.

Due giorni di festa in cui produttori e ristoratori di Eraclea e dintorni proporranno le loro prelibatezze lungo Via Dancalia, la via principale della  località balneare.

Una rassegna completa di tutti i prodotti enogastronomici tipici della zona, preparati e serviti dalla stragrande maggioranza dei ristoranti ed agriturismi del territorio.

Si potranno assaggiare e degustare fritti di pesce, carne, verdure alla griglia, vini bianchi e rossi, birre artigianali e commerciali.

Il menu è chiaramente caratterizzato da ottimi piatti di pesce preparati secondo la tradizione veneziana, ma sarà possibile apprezzare anche pietanze delle aziende agricole del posto, piatti di carne, insaccati e verdure.

Ad animare l’evento ci saranno tanti spettacoli per adulti e bambini, oltre a musica, concerti e un mercatino in cui sarà possibile acquistare i prodotti appena assaggiati in tavola oltre ad altre produzioni artigianali.

Cosa aspetti? Non perdere questa occasione!

Segna le date in agenda, e se ti va, approfitta dell’occasione per visitare i nostri favolosi appartamenti ad Eraclea Mare!

 

Prenota subito la tua visita guidata:

Tel: +39-0421-1775978 – Cell: +39-346-5256219 

E-mail: vendite@villaggiomelidissa.it

Continua ...

La Millepini: raduno turistico di auto d’epoca ad Eraclea Mare

Eraclea Mare

Domenica 15 Maggio torna ad Eraclea Mare, in via Dancalia, il raduno di auto e moto d’epoca provenienti da collezioni private e dagli amanti di motori di altri tempi.

Tutti gli appassionati potranno quindi iscriversi all’evento e partecipare all’itinerario che prevede anche un tour nei dintorni della graziosa località balneare.

La giornata è così organizzata:

Ore 9.30: Ritrovo in Piazza Garibaldi (piazza principale) a Eraclea Paese per chi vuole richiedere informazioni sulla sfilata e l’assegnazione del posto nei ristoranti convenzionati della località

Ore 10.30: Partenza verso Eraclea Mare e tappa alla Cantina Ponte per un piccolo brunch con degustazione vini locali

Ore 11.00: Ripartenza e sfilata per le vie del centro e la pineta di Eraclea Mare

Ore 11.30: Sfilata in direzione Torre di Fine per sostare poi in una azienda tipica del territorio

Ore 12.30: Ritorno a Eraclea Mare per il tradizionale pranzo nei ristoranti precedentemente assegnati. Le vetture potranno essere parcheggiate sulla via principale (Via Dancalia) appositamente chiusa al traffico

Ore 15.00: Tour conclusivo nelle vie della località alla fine del quale ci si ritroverà in piazzetta Dancalia per la consegna della medaglia.

L’iscrizione prevede un costo di 25€.

Cosa aspetti? Segnati la data in agenda!

E approfitta dell’occasione per visitare gli appartamenti del Villaggio Melidissa!

Disponiamo di bicamere, tricamere e porzioni di villette quadrifamiliari moderne e a due passi dal mare!

Contattaci subito e prenota la tua visita guidata ai nostri appartamenti:

Tel: +39-0421-1775978 – Cell: +39-346-5256219 

E-mail: vendite@villaggiomelidissa.it

Continua ...

Capodanno 2015 al mare: indimenticabile!

Capodanno 2015 al mare: indimenticabile!

Se avete intenzione di trascorrere un Capodanno indimenticabile, dal Villaggio Melidissa a Eraclea Mare potete facilmente e velocemente raggiungere:

VENEZIA
In piazza San Marco grande spettacolo pirotecnico: durerà ben mezzora in più rispetto agli anni precedenti, da non perdere! Il fascino della laguna e dei fuochi d’artificio per il Capodanno più romantico in assoluto… a pochi chilometri dal Villaggio Melidissa a Eraclea Mare.

CHIOGGIA
Il 31 dicembre a Chioggia dalle ore 22.30 in piazza Granaio e in piazza Vigo si aspetta il nuovo anno con musica dal vivo ed i DJ di Radio Company e Radio 80. A mezzanotte brindisi e spettacolo pirotecnico dalla laguna fronte Piazza Vigo.

CAORLE
Dalle ore 22 sul palco in centro storico ci saranno due band di successo (FantaghiRock e Absolute5) per un divertimento no-stop fino alle 4 del mattino.

JESOLO
I Sonohra e Alessandro Casillo protagonisti del Festivalshow in Piazza Mazzini per la notte di S.Silvestro: entrambi vincitori, in anni diversi, della sezione giovani di Sanremo. A giorni saranno resi noti altri nomi di artisti che saranno a Jesolo Lido per la notte musicare: quattro ore ininterrotte di musica, coreografie e spettacolo. A condurre l’edizione speciale di Festival show il 31 dicembre a Jesolo sarà Laura Barriales. 

Ma potete anche decidere di salutare il nuovo anno in riva al mare, a Eraclea, a due passi dal vostro nuovo appartamento Melidissa: un brindisi, un sorriso, e sarà subito 2015.

Tanti auguri a tutti!

Per informazioni:

Tel: +39-0421-1775978 – Cell: +39-346-5256219

vendite@villaggiomelidissa.it

 

 

 

 

 

 

 

Continua ...

Melidissa e il mare di Eraclea: stupendi in ogni stagione

Melidissa e il mare di Eraclea: stupendi in ogni stagione

C’è un piacere speciale nel mare d’autunno: il sole che lo illumina in modo diverso, più discreto, il silenzio che lascia spazio al rumore di onde e vento. C’è un piacere speciale nel Villaggio Melidissa e nei suoi appartamenti bianchi, nuovi, pronti da vivere: è il piacere dell’attesa, la promessa di tempi felici.

E’ una sensazione che si respira visitando il complesso, in ogni stagione ma soprattutto in questo autunno baciato dal sole, soffermandosi a guardare i bilocali, i trilocali e le villette in vendita al Villaggio Melidissa di Eraclea Mare. Una promessa di giorni profumati di sale, di risate e di asciugamani stesi ad asciugare sui balconi ampi e soleggiati, di tuffi in piscina e di relax sotto le palme.

Avere un appartamento al mare è il sogno della vita: sia che sognate di andare a Eraclea Mare tutti i weekend, o di passare mesi al mare d’estate, o semplicemente di fare un ottimo investimento, il Villaggio Melidissa è quello che state cercando. 

Gli appartamenti sono pronti da visitare, chiamaci per un appuntamento:

Villaggio Melidissa

Via Magnolie 1, 30020 – Eraclea Mare (Venezia)

Tel: +39-0421-1775978

Cell: +39-346-5256219

vendite@villaggiomelidissa.it

Continua ...

Il Natale si avvicina a Eraclea Mare…

… e al Villaggio Melidissa! 

Trascorrerai il Natale nel tuo nuovo appartamento Melidissa? Noi te lo auguriamo! In ogni caso, ti consigliamo di fare una gita a Eraclea Mare per vedere gli appartamenti e, con l’occasione di fare qualche chilometro in più e visitare Sand Nativity, il presepe di sabbia di Jesolo, che sarà inaugurato l’8 dicembre alle 15.

Il progetto Sand Nativity nasce nel 2002 quando i migliori scultori di sabbia del mondo si ritrovarono a Jesolo per realizzare un monumentale presepe di sabbia. Da allora, edizione dopo edizione, Sand Nativity è cresciuta sempre più come numero di visitatori e come fama.

Anno dopo anno, la mostra è arricchita da una scultura dedicata ai portatori di pace, personalità che si sono distinte universalmente per aver diffuso la pace tra i popoli. Negli anni passati questa sezione del presepe ha visto rappresentati Papa Giovanni Paolo II, ilMahatma Gandhi e Madre Teresa di Calcutta.
L’opera di quest’anno sarà dedicata a Papa Giovanni XXIII conosciuto come il Papa buono. Sand Nativity sosterrà, grazie alle offerte dei visitatori, alcuni progetti benefici tra cui il completamento di una scuola primaria a Kinshasa in Congo dell’Istituto Cavanis – congregazione delle scuole di Carità. 

Date: dal 08 dicembre al 31 gennaio

 

Un’occasione imperdibile per fare una gita e visitare gli appartamenti Melidissa, bilocali, tricolare e villette in vendita a Eraclea Mare, che sono in pronta consegna.

INFO: Tel: +39-0421-1775978 – Cell: +39-346-5256219

 

 

Continua ...

A pochi km da Eraclea Mare, la Mostra Internazionale di Architettura Fundamentals

A pochi km da Eraclea Mare, la Mostra Internazionale di Architettura Fundamentals

A Venezia, a pochi chilometri da Eraclea Mare e dal Villaggio Melidissa, la Mostra Internazionale di Architettura Fundamentals.

Sarà aperta fino al 23 novembre 2014 la Mostra Internazionale di Architettura Fundamentals, organizzata ai Giardini della Biennale di Venezia, a poca distanza da Eraclea Mare e dal Residence Melidissa.

Read the rest of this entry »

Continua ...

Eraclea Mare al sole di ottobre

Eraclea Mare al sole di ottobre

Queste settimane d’autunno ci stanno regalando le giornate ideali per una gita a Eraclea Mare: sole, tranquillità e relax per tutta la famiglia. Inoltre, gli appartamenti del Residence Melidissa sono pronti da visitare. Una casa al mare, da vivere tutto l’anno, in un residence curatissimo con una piscina meravigliosa, aria sana e divertimento per grandi e bambini: un sogno a portata di mano, con gli appartamenti Melidissa.

Vieni a vedere il Residence Melidissa e te ne innamorerai…

Continua ...

Casa Dei Tre Oci: la fotografia è la protagonista

Casa Dei Tre Oci: la fotografia è la protagonista

Due mostre, nel corso dell’autunno 2014, sono ospitate presso la Casa dei Tre Oci alla Giudecca ( Venezia ). Un focus sulla grande guerra che consente al visitatore di ripercorrere la storia, non solo veneziana, grazie a preziosi archivi fotografici.

Poco distante da Eraclea Mare, la Giudecca offre ben due occasioni per riscoprire la bellezza della fotografia. Read the rest of this entry »

Continua ...

Il Premio Campiello: edizione 2014

Il Premio Campiello: edizione 2014

In un settembre colmo di manifestazioni nella laguna veneziana, non può mancare il tradizionale appuntamento con il Premio Campiello. Infatti, il prossimo 13 settembre 2014, Monica Guerritore guiderà la serata finale al Gran Teatro La Fenice, dove i cinque migliori finalisti si contenderanno lo storico premio letterario, nato nel lontano 1962 per dare spazio all’imprenditoria veneta anche nella cultura italiana.

Read the rest of this entry »

Continua ...

Estate 2014: luoghi d’amare

Estate 2014: luoghi d’amare

Caorle, Jesolo, Bibione e chi più ne ha più ne metta. Le spiagge del litorale Veneto offrono, ogni anno, luoghi da sogno in cui trascorrere le vacanze estive. Sole, relax e tanto divertimento sono gli ingredienti essenziali per una vacanza indimenticabile. Accanto a questi itinerari storici, che attirano affezionati turisti in cerca di riposo e di relax, esistono altri luoghi, più o meno nascosti, che riservano sorprese inaspettate e vacanze indimenticabili.

La partenza

Per iniziare l’itinerario alla scoperta delle meraviglie Venete, si parte da Brussa: una spiaggia dalla sabbia dorata, con alle spalle una vasta pineta (tra le altre pinete, da non dimenticare quella di Eraclea Mare) e poi ancora spiaggia, sole e divertimento. Molto frequentata nei fine settimana, è apprezzata per il buon pesce, cucinato secondo le tradizionali ricette dei pescatori veneziani e l’oasi naturalistica tanto amata da Heminguay, oggi gestita dalla Regione Veneto (Veneto Agricoltura).

La scoperta del Polesine

Chi ama il Polesine, non può non recarsi al Porto Caleri, con una spiaggia che fronteggia un giardino botanico. Tra le spiagge più note del Polesine, da ricordare è quella di Boccasette. Qui, la spiaggia è nata da un deposito di sabbia finissima  formatasi grazie alle correnti del Po. Più  a sud, c’è la bellissima Scano Boa, musa ispiratrice del romanzo di Gian Antonio Cibotto e della pellicola di Renato Dall’Ara.

Il Sud

Proseguendo verso sud, si nota la spiaggia di Barricata, che sorge tra la foce del Po delle Tolle e un prolungamento meridionale della spiaggia, ricco di splendide conchiglie. Proseguendo verso ovest, sorge la Sacca degli Scardovari, la più grande laguna di acqua salmastra del Delta con la cozza Dop, raggiungibile da con un ponte di barche che viene smontanto a settembre.

Ancora, la spiaggia di Bacucco, all’interno di un’isola che si trova all’estremità sud del parco del Delta del Po, accessibile solamente attraverso piccole imbarcazioni, diventa il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze nel mezzo del silenzio e della tranquillità. La quasi totale assenza di strutture turistiche crea sull’isola un’atmosfera unica e del tutto particolare. Da qui, chi dispone di imbarcazioni, può raggiungere le vicine isole dei Gabbiani e dell’Amore, meta tradizionale di numerosi uccelli e animali.

Eraclea Mare

Oltre alla tradizionale spiaggia affollata di turisti e dal Villaggio Melidissa, in cui sono ancora molti gli appartamenti in vendita in pronta consegna, da qui parte un sentiero naturalistico che collega Eraclea a Jesolo e attraversa il vecchio letto del fiume Piave. Colori vivaci, fauna florida e tanta natura sono i tre componenti di questo itinerario.

Insomma, per gli amanti della natura, del mare e  del relax, il litorale Veneto offre una vastissima offerta di itinerari romantici, all’insegna del relax e della buona tavola, tutta da scoprire.

E chi desidera acquistare una casetta vicino al mare, può rivolgersi al Villaggio Melidissa, dove tanti appartamenti sono ancora in vendita!

 

Continua ...
Pagina 1 di 612345...Ultima »